Il tuo browser non supporta JavaScript!

Attenzione, controllare i dati.

Sport Missione Comune: è possibile presentare le domande

 

Bando 2017 Sport Missione Comune: è scattato questa settimana il via alla possibilità di presentare le istanze in merito al Protocollo d’intesa tra ANCI e Istituto per il Credito Sportivo (ICS) che prevede la concessione di contributi in conto interessi sui mutui per impianti sportivi.
Le istanze devono essere trasmesse, a mezzo di posta elettronica proveniente da casella PEC dell’Ente richiedente, all’indirizzo PEC icsanci2017@legalmail.it a partire dalle ore 10 del 6 settembre 2017 e non oltre le ore 24 del 28 ottobre 2017.
L’ANCI e l’Istituto per il Credito Sportivo (ICS) hanno sottoscritto il protocollo d’intesa lo scorso 31 maggio 2017.
I progetti definitivi o esecutivi per i quali è possibile richiedere l’ammissione a contributo devono essere relativi a: costruzione, ampliamento, attrezzatura, miglioramento, ristrutturazione, efficientamento energetico, completamento e messa a norma di impianti sportivi e/o strumentali all’attività sportiva, anche a servizio delle scuole, comprese le piste ciclabili, ivi compresa l'acquisizione delle aree e degli immobili destinati all’attività sportiva.
I progetti devono essere muniti di parere favorevole rilasciato dal CONI, si consiglia di attivarsi il prima possibile per il rilascio all’indirizzo web http://cis.coni.it.

>> PER TUTTE LE INFORMAZIONI CONSULTA IL SITO DEL CREDITO SPORTIVO.


Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.