Il tuo browser non supporta JavaScript!

Attenzione, controllare i dati.

Funzione Pubblica: offerte di mobilità

 

È in linea la funzionalità che consente di rilevare l'offerta di mobilità, ai sensi dell'articolo 5 del decreto ministeriale 14 settembre 2015 ed in seguito alla conclusione della fase di acquisizione della domanda di mobilità espressa dalle città metropolitane, dagli altri enti di area vasta e dalla Croce Rossa Italiana.

Ricordiamo che la normativa prevede le seguenti fasi:

- entro la data del 30 dicembre 2015,  il Dipartimento della funzione pubblica rende pubblici sul Portale i posti disponibili presso le regioni e gli enti locali, inclusi gli enti pubblici non economici da essi dipendenti e gli enti del Servizio sanitario nazionale, e quelli disponibili presso le amministrazioni di cui al comma 425, per gli anni 2015 e 2016.

- Entro il 31 marzo 2016 il Dipartimento provvederà all'aggiornamento di tali posti per l'anno 2016. I posti sono distinti per funzione eper area funzionale ecategoria diinquadramento e sono riferiti a ciascuna regione e suddivisi per ambito provinciale/metropolitano.

- Entro il 30 dicembre 2015 è pubblicato l'elenco nominativo del personale interessato alle procedure di mobilità.

In caso di non completa ricollocazione del personale sulla base dell'offerta di mobilità che le amministrazioni hanno definito in relazione ai loro fabbisogni, il Dipartimento della funzione pubblica definirà ed avvierà una nuova procedura di mobilità che tenga conto dei posti dichiarati disponibili ai sensi dei commi 1 e 2 dell’art. 5 del decreto.


Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.